SELF MARKETING PER LO PSICOLOGO E LO PSICOTERAPEUTA
Convegno organizzato dall’Ordine degli Psicologi del Veneto
Venerdì 10 aprile, Padova, Piazza Zanellato 21 (Centro Conferenze Camera di Commercio) ore 9.00 – 14.00
Self Marketing per lo psicologo e lo psicoterapeuta. Brochure
Self Marketing per lo psicologo e lo psicoterapeuta. Iscrizione
Iscrizione: compilare il form di adesione nel sito dell’Ordine degli Psicolgi del Veneto
oppure compilare la scheda di partecipazione (qui) e inviarla al fax 041983947 o alla mail eventi(at)ordinepsicologiveneto.it.
Dalla presentazione del Convegno del Presidente dell’Ordine degli Psicologi del Veneto Alessandro De Carlo:
Self marketing per lo psicologo e lo psicoterapeuta rappresenta il primo di una serie di incontri finalizzati a dare gli strumenti per la promozione della professione che, oggi, sono fondamentali per avere successo in un mercato sempre più complesso ma anche ricco di opportunità. L’incontro rappresenta un’azione che concretizza l’impegno dell’Ordine nel supportare i liberi professionisti in una promozione della professione psicologica che possa essere finalmente efficace e condivisa piuttosto che sostenuta esclusivamente da iniziative centralistiche ed estemporanee. Tramite gli strumenti per promuovere la professione si vuole favorire la competitività degli psicologi e un “salto di qualità” nel modo in cui le persone ci percepiscono e nella misura in cui si rivolgono a noi.
Self marketing per lo psicologo e lo psicoterapeuta. Programma
- La Definizione del Prodotto – Alessandro de Carlo – Presidente Ordine degli Psicologi Veneto
- Come costruire il proprio Brand – Sacha Bonetto – Psicologo, Responsabile Commerciale Studio Bicego
- Come fare Networking – Francesca Andrisani – Psicologa, Presidente dell’Associazione Vis a Vis
Coffee Break
- Come promuoversi tramite la stampa – Mauro Pertile – Giornalista, Responsabile della Stampa Ordine Psicologi del Veneto
- Come usare il web per aumentare la propria visibilità – Adriano Legacci – Psicologo e Presidente Pagine Blu
- Internet Copywriting – Veronica Balbi – Analista settore Placement Università Ca’ Foscari
- Come usare i Social per la Promozione – Igor Vitale – Psicologo, Formatore e Web Strategist
Commenti recenti